West End Mode

Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
*RansieDM*
view post Posted on 30/1/2010, 11:14 by: *RansieDM*




Lo AMO!!!! Io credo che sia il regista più geniale in circolazione! Ho iniziato a conoscerlo con Edward Mani di forbice..un film a cui sono molto affezionata. Da bambina me ne sono completamente innamorata..poi con Nightmare Before Christmas è stato proprio amore!! Col tempo ho scoperto che anche Batman è stato diretto da lui ed ho recuperato altri suoi film.

Poi ho visto Big Fish...un vero e proprio capolavoro!!!! Da allora mi sono detta..non devo più perdermi nessun suo film! E così è stato! :D

Ora una news recente:

Tim Burton Presidente di Giuria a Cannes
Tim Burton sarà il Presidente della Giuria della prossima edizione del Festival di Cannes, che si svolgerà dal 12 al 23 maggio prossimi.

Accettando l’invito il regista dell’imminente Alice in Wonderland ha dichiarato: “dopo aver trascorso la mia vita vedendo film in serie e maratone horror di 48 ore filate, sono finalmente pronto per tutto questo. È un grande onore e non vedo l’ora di vedere, con i miei colleghi giurati, grandi film da tutto il mondo. Quando pensi a Cannes, pensi al cinema mondiale, e siccome i film sono sempre stati come sogni per me, si tratta di un sogno che diventa realtà”.

L’ultimo film diretto da Burton, Alice in Wonderland, uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 marzo.
 
Top
8 replies since 30/1/2010, 10:53   93 views
  Share