West End Mode

HACHIKO

« Older   Newer »
  Share  
PandemoniumLowe
view post Posted on 6/1/2010, 20:10




image



Trama:
Hachiko, A Dog's Story, emozionante riadattamento americano di un famoso racconto giapponese ispirato a una vicenda vera, è la storia di Hachi, un cane di razza Akita, e dell'amicizia speciale con il suo padrone. Ogni giorno Hachi accompagna il professor Parker (Richard Gere) alla stazione e lo aspetta al suo ritorno per dargli il benvenuto. L'emozionante e complessa natura di ciò che accade quando questa routine viene bruscamente interrotta rende la storia di Hachi una favola per tutte le età. L'assoluta dedizione di un cane nei confronti del suo padrone ci mostra lo straordinario potere dei sentimenti e come anche il più semplice fra i gesti possa diventare la più grande manifestazione di affetto mai ricevuta.

Beh che dire?
Che ho consumato un pacco di fazzolettini di carta vi basta? :P :P :P
A parte gli scherzi, una storia di amicizia e di affetto che superi gli immaginari umani. La testimonianza di quanto un animale possa dare a livello umano e psicologico molto di più di un qualunque altro essere umano.
Bello, intenso e commovente...

Lo consiglio. VOTO 7
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 13/1/2010, 13:30




E' uno di quei pochi film che mi ha fatto proprio piangere!!!
Sono particolarmente sensibile a queste tipo di storie...già ogni volta che vedo in tv, per esempio nei tg o documentari, storie di animali mi vengono i lacrimoni agli occhi, anche quando tutto finisce bene...figurarsi vedere un intero film!!
E' di una tenerezza e dolcezza infinita...è un ulteriore dimostrazione di quanto gli animali amino incondizionatamente l'essere umano che al contrario, spesso e volentieri ahimè, non è in grado di amarlo e rispettarlo! Ma non è questa la storia di Hachiko, infatti il padrone sin dal momento in cui lo ha trovato si è preso cura di lui proteggendolo e coccolandolo con tanto affetto e amore!
Una storia commovente...consiglio vivamente di vederlo!!!!
 
Top
DM_forever
view post Posted on 14/1/2010, 12:40




Io è meglio se non lo vedo...
Potrei piangere per un mese intero!
Quando ci sono storie con cani di mezzo io evito sempre di guardarle o leggerle perchè se no mi prendo malissimo, dato il mio amore spropositato e ossessivo per questi animali!
Addirittura mio fratello Mimmo ha pianto come una fontana! Quando l'ho visto mi sono preoccupata e poi mi fa "Ho visto Hachiko ... BWUAAAAAAAAAAH!!!" E piangeva come un disperato..... XD
Se lo guardo, ci rimango secca.... :cry:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 14/1/2010, 14:37




Ed invece ti consiglio di vederlo!! Perchè davvero...è un film favoloso!!!!!
Non capita spesso di vedere film così genuini e dolci...è un gioiellino!

Ecco alcune screenshots del film:
image

image

image

image

image

image

image

image

image




 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 17/1/2010, 20:46




Ma che belle foto!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
E Hachi è bellissimo!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
4 replies since 6/1/2010, 20:10   66 views
  Share