West End Mode

Io&Marilyn

« Older   Newer »
  Share  
*RansieDM*
view post Posted on 30/12/2009, 14:20




Io e Marilyn



image



Appena lasciato dalla moglie, Gualtiero, un uomo che vive riparando piscine, cerca di andare avanti come sempre, frequentando i suoi amici, tra i quali due gay che gestiscono una pasticceria. Un giorno, i tre, decidono di fare una seduta spiritica e Gualtiero invoca nientemeno che lo spirito di Marilyn. Da quel giorno la donna comincerà ad apparire nella sua cucina, ma nessuno vuole credere alle sue visioni, nessuno tranne un altro suo amico ed uno psichiatra che cercheranno di dargli una mano...

Domenica mi sono imbattuta in questo film, ero andata per Sherlock Holmes ma ahimè era tutto esaurito, così si è optato per Io&Marilyn.
Forse è il film più maturo di Pieraccioni, mi è piaciuto molto..è come al solito divertente, leggero ma che ti lascia con l'amaro in bocca. Uno si aspetta sempre da lui un happy end, stavolta tutto sommato non è proprio così!
Belli tutti i personaggi e bravi gli attori, con la sorpresa..Francesco Guccini!!!! :lol:
Secondo me merita di essere visto!! ;)
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 30/12/2009, 19:36




Concordo.
Un film molto originale con una trama non ovvia e delle interpretazioni mica da ridere: Laurenti nella parte dell'omosessuale e il mitico Rocco Papaleo di un maniaco ossessivo...

Gran bel lavoro di Pieraccioni!
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 30/12/2009, 20:36




Si bravo Laurenti!!! ^_^ ^_^ ^_^

Anche Biagio Izzo è stato troppo forte!!! :lol: :lol:
 
Top
2 replies since 30/12/2009, 14:20   45 views
  Share