West End Mode

Ben Barnes

« Older   Newer »
  Share  
*RansieDM*
view post Posted on 12/12/2009, 11:05




Su ORDINE della capa '^^..apro questo topic..dedicato a questo giovine ragazzo: Ben Barnes.
A me quasi sconosciuto fino alla visione di Dorian Gray...anche se poi mi sono resa conto di averlo già visto in Stardust e nel trailer del secondo film delle cronache di narnia! :lol:

Biografia:
Ben Barnes nasce a Londra nel 1981 da un padre psichiatra e una madre psicoterapeuta. Ha un fratello minore di nome Jack. Ha avuto parti anche in serie televisive inglesi quali Doctors e Split Decision. Ha firmato un contratto per il ruolo di Caspian in tre film: Le cronache di Narnia: il principe Caspian, Il Viaggio del Veliero e La Sedia d'Argento. Per partecipare alle riprese ha però rotto il contratto con il National Theatre che lo vedeva impegnato nella realizzazione di un'opera chiamata The History Boys.

Durante un'intervista in un noto programma cinese condotto da Patty Hou ha dichiarato che, prima di intraprendere la carriera di attore, Ben Barnes ha fatto parte del gruppo musicale britannico Hyrise. Hanno composto qualche canzone e fatto qualche concerto, ma alla fine si sono sciolti per il mancato successo. Inoltre Ben aveva già deciso di dare la precedenza al mondo della recitazione. Nel maggio 2008 è stato annunciato come protagonista in una nuova trasposizione de Il ritratto di Dorian Gray.

Filmografia:

* Split Decision, regia di Simon West (2006) - Film TV
* Stardust, regia di Matthew Vaughn (2007)
* Bigga Than Ben, regia di Suzie Halewood (2008)
* Le cronache di Narnia: il principe Caspian (The Chronicles of Narnia: Prince Caspian), regia di Andrew Adamson (2008)
* Un matrimonio all'inglese (Easy Virtue), regia di Stephan Elliott (2008)
* Dorian Gray, regia di Oliver Parker (2009)
* Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero (The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader), regia di Michael Apted (2010)
* Loked In (Valediction), regia di Suri Krishnamma (2010)

Ha qualcosa che ci ha colpite vero Vivi?? :D :D

image

image

Il suo sguardo forse?...Il suo sorriso??? :wacko:

Ecco un video di Ben con il mio amato Colin Firth :wub:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 12/12/2009, 11:23




Innanzitutto non deleghiamo le colpe!!!!!! :P
Ok. Allora quando vidi questo attore nel trailer di Dorian Gray non gli avrei dato un soldino.
Vedendolo nella parte del persoaggio di Wilde, devo dire che mi sono ricreduta. Ha quel fascino che Wilde trasmette nel libro e direi che è super azzeccato.
Ha fatto una grande interpretazione!

CITAZIONE
image

Vale, un pò ti odio lo sai????
Ma porca paletta..... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

OK, ora però la devo dire tutta. Durante la prima scena del film quando Ben/Dorian sorride, mi è preso un colpo.... perchè quello sguardo, quel sorriso ma non solo... anche le movenze del viso, gli occhi, i movimenti della bocca, il naso... assomigliano in maniera spaventosa e quasi inquietante ad un personaggino noto a me, noto a voi e a questo forum.....

Ora prendete il video. Ed osservatelo bene... guardatelo in tutte le sue movenze poi prendete questa foto...

SPOILER (click to view)
image


Non vi dico la mia faccina la cinema.... Vale è testimone...

A voi i commenti....


 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 12/12/2009, 11:43




Posso confermare al 100% ..la faccina di Vivi era più che eloquente! :lol:
All'inizio non ci avevo fatto molto caso..poi ogni volta che sto ragazzo sorrideva sentivo un mugolio provenire alla mia destra (dove era seduta Vivi appunto :D )...e osservando bene :ph34r: mi sono resa conto che aveva ragione!

Sti cavoli...aggiungerei... :ph34r:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 12/12/2009, 12:05




La parte del mugugnio potevi anche ometterla! -_-
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 12/12/2009, 12:25




Vabbè dai era per rendere bene l'idea!! :P
Ad un certo punto anche io lanciavo sti mugolii!! :wacko: :wacko:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 12/12/2009, 13:17




Sempre più inquetata!

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 12/12/2009, 19:27




Che faccetta da bravo ragazzo che ha...spero per lui (se dovesse avere successo) che non si monti troppo la testa, sarebbe un peccato!

Questo videozzo è molto simpatico...ovviamente sempre con il mio adorato Colin :wub: :wub:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 12/12/2009, 19:33




Solo due cose di questo video.... se uno come Ben mi prendesse così per il collo come il trailer gentilmente ci mostra.... io... potrei anche...... vabbè... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Notare le faccette che fa quando si avvicina a Colin!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Il trailer l'ho già visto e forse il film è uscito anche in Italia... ma non vorrei sbagliarmi....

Colin è troppo forte!!!!!! :*psb*:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 12/12/2009, 19:40




Si vabbè tralasciamo quel "piccolo"particolare della scena........ :ph34r:

Mi piace quando dice che Colin è una prima donna!!! :lol: E quando dice "Hello?!" :D
Colin fa una faccia assurda..alla fine quando inizia l'intervista dice "Ohh questa è la parte noiosa!" e se ne va!!!! Mitico Colin!!! :lol: :lol: :lol:

Il film è uscito in italia! ;)
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 12/12/2009, 19:47




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale..... come si chiama il film... che.... ecco... lo vado a comprare????? :P
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 12/12/2009, 20:02




Dovrebbe essere "Un matrimonio all'inglese"...

SPOILER (click to view)
ci metto prima io a...comprarlo mi sa!!! :lol:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 13/12/2009, 11:01




Buona Domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :ph34r:

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 13/12/2009, 11:30




Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 13/12/2009, 11:48




Si questa è davvero molto bella...c'è proprio da dire che sto ragazzo ha un sorriso disarmante!
image

..oltre ad uno sguardo molto profondo...
image

image


sta crescendo bene! Si si!
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 13/12/2009, 14:02




Io non credo di avere le forze di commentare! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
180 replies since 12/12/2009, 11:05   940 views
  Share