West End Mode

Biglietti

« Older   Newer »
  Share  
~Miss Gahan~
view post Posted on 9/10/2009, 18:09




Ragazze, scusate se questa magari non è la sezione adatta, in tal caso spostate pure!
Manca un mesetto circa al concerto dei DM in Italia e io ancora non ho un biglietto in mano e non riesco a trovarlo...
Volevo chiedervi, se qualcuna di voi sente qualcuno che ne vende uno soltanto, fatemi sapere!
E inoltre, leggevo tutte le date del Tour... Che voi sappiate ci sono biglietti disponibili per la data del 23 novembre di Lyon in Francia, per esempio?
Oppure per la data del 23 gennaio in Belgio? Perchè li ho parenti...
Chiedo a voi perchè magari lo sapete! ^_^
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 9/10/2009, 19:17




Per quanto riguarda le date in Italia..prova a dare uno sguardo su ticketOne...ogni tanto è possibile che li mettano in vendita! Oppure vai su 013 so che lì si scambiano/vendono i biglietti! ;)
Comunque se sento qualcosa ti faccio sapere!

Per la data a Lyon prova a vedere QUI

Mentre per la data in Belgio guarda QUI

Mi dispiace di più non so che fare!
 
Top
~Miss Gahan~
view post Posted on 9/10/2009, 22:20




Su 013 non riesco a registrarmi... Ci provo da giorni e niente... <_<
Comunque, su TicketOne dice che sono esauriti i biglietti per le date italiane... Ne ho trovati alcuni ma su un sito dove costano il doppio... <_<
Fortunatamente ci sono ancora biglietti per la data del Belgio e andrò lì, avendo zii e cugini...il 23 gennaio 2010...
Ancora non mi sembra vero...

Grazie Vale! ^_^
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 10/10/2009, 08:56




L'importante è che tu riesca ad andarli a vedere in un modo o nell'altro! ^_^
WOW è sempre bello avere parenti all'estero!! :D :D

Lasco ancora aperto questo topic nel caso qualcuno abbia bisogno di vendere, di scambiare biglietti o semplicemente di chiedere aiuto, come ha appena fatto la nostra Deny! ;)
 
Top
3 replies since 9/10/2009, 18:09   87 views
  Share