West End Mode

Live at San Siro, ..18 giugno 2009

« Older   Newer »
  Share  
*RansieDM*
view post Posted on 30/8/2009, 11:20




Meravigliosa esperienza.. :wub: ero già stata ad un loro concerto, nel 2006 all'olimpico di Roma..ma ero in piccionaia ed ho visto ben poco!! Ma ho goduto lo stesso :D
Questa volta armata di tanta pazienza ho fatto la pazzia di andare dal mattino davanti ai cancelli.
Ci sono stati diversi momenti in cui credevo di stramazzare al suolo..il caldo atroce, il dolore ai piedi e alla gambe... :wacko: ma ragazzi ne è valsa la pena!!! ^_^
Dopo l'interminabile corsa sono arrivata in seconda fila praticamente davanti a Martin e a Dave..i miei polmoni sono letteralmente scoppiati :lol: ..le ore sembravano non passare mai..ma quando alle 21 sono saliti sul palco tutta la stanchezza accumulata è sparita..
Dei ragazzi ci hanno passato dei foglietti con su scritto "You are our Universe"..li abbiamo alzati appena sono entrati e dovevate vedere la faccetta felice di Dave :wub: ..quando ha letto gli è comparso un enorme sorrisone sul volto! Tenerissimo! :wub:

Certo che vederti il Gahanzo a pochi metri di distanza fare tutte quelle mossette è davvero micidiale.. :ph34r: :ph34r: spesso e volentieri senza accorgemene mi bloccavo e lo guardavo incantata!! Veramente molto molto bello e il suo carisma è trascinante!
E Martino?? :wub: :wub: Ad ogni suo dolce sorriso mi scioglievo..e durante Home e Little Soul mi sono commossa. :wub:
Ho avuto la sensazione come se il tempo si fosse fermato..tutto lo stadio era in adorazione..una voce divina!
Mi ritorna tutto in mente come se fosse stato ieri..i sorrisi e le occhiata di intesa che si lanciavano Dave e Martin..i saltelli di zio Fletch..Waiting for the night come canzone da chiusura di uno dei concerti più belli della mia vita!!

Ora attendo con ansia il 26 novembre..dopo 22 anni ritornano nella mia città!! Non vedo l'ora!!!! :woot:

Non ho potuto scattare foto e fare video dato che ho una macchina fotografica dell'800. Ma sono sicura che altre fanciulle che hanno assisitito con me all'evento le vorranno postare!! Vero???? :D
Ecco un momento memorabile della serata..lo stupore di Dave fa capire che Milano è stato uno dei concerti più belli di questo tour. E lo ha detto anche zio Fletch!!! :P




 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 6/9/2009, 11:24




Grazie Vale per aver aperto questo topic!!!!
Appena sistemo il mio mac, carico le foto e vi do la mia esperienza! :wub:
 
Top
1 replies since 30/8/2009, 11:20   65 views
  Share