West End Mode

Music World News

« Older   Newer »
  Share  
*RansieDM*
view post Posted on 30/8/2009, 11:09




Oasis, salta il concerto di Milano

Lite col fratello,Noel Gallagher lascia

La band inglese Oasis ha annunciato ufficialmente di aver cancellato il concerto che era previsto per domani sera a Milano. Il manager ha fatto sapere che oltre alla tappa milanese non si terrà più neppure quella di Costanza in Germania, le ultime due del loro tour europeo. La sospensione dell'evento è dovuta all'abbandono di Noel Gallagher, che ha lasciato il gruppo dopo un litigio con il fratello Liam, poco prima del concerto di Parigi che è saltato.
(Foto Ap)

La decisione di Noel di lasciare gli Oasis, per i frequenti dissidi con il fratello Liam che proseguono ormai da diversi anni, è stata annunciata nella notte dal sito interneto del gruppo. "E' con una certa tristezza e un grande sollievo che annuncio che lascio gli Oasis - scrive Noel -. Molti mi scriveranno e diranno ciò che vogliono ma non potrei lavorare ancora con Liam un solo giorno di più". "Mi scuso con tutti coloro che hanno comprato un biglietto per i concerti di Parigi, Costanza e Milano", aggiunge il musicista nel suo breve comunicato.

Venerdì sera la band doveva esibirsi a Saint Cloud, nei pressi di Parigi, ma secondo gli organizzatori della serata poco prima di salire sul palco i fratelli Gallagher sono venuti alle mani per motivi ancora sconosciuti. Il concerto è stato annullata e uno degli organizzatori ha detto che anche le altre date della band costituita nel 1991 a Manchester sarebbero state cancellate. La mattinata di sabato è trascorsa in modo febbrile con contatti tra gli organizzatori della tappa milanese e i manager degli Oasis nel tentativo di salvare l'appuntamento. Ma invano.

Gli organizzatori del festival milanese, che si terrà nello spazio arena concerti della Fiera di Rho (Milano) hanno comunicato tuttavia che l'evento, al quale partecipano altre band, si svolgerà domenica sera, anche senza gli Oasis.

Gli Oasis rappresentano uno dei gruppi degli anni Novanta che hanno avuto maggiore influenza nel mondo e in particolare in Gran Bretagna. Appartenenti al movimento britpop, sono diventati un vero e proprio fenomeno con una musica a metà tra il rock anni Settanta e il rock'n'roll.





Ohhhh si festeggiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :D
Scusate ma gli Oasis non li ho mai sopportati...!!!!
Sarà la volta buona o sarà la solita sceneggiata??
Mi dispiace solo per i fans..che si sono visti annullare delle date per colpa di due fratelli che non si sopportano da anni e per una lite annullano tutto!!
Per quanto Noel non ce la faccia più...che porti rispetto ai fans e faccia sti concerti!! Poi può anche dire addio agli Oasis!!
 
Top
DM_forever
view post Posted on 31/8/2009, 15:59




Ma Noel non je la fa più.... io lo capisco.... Sarà stata la milionesima volta che succede una roba simile! Io me ne sarei andata molto prima.... Però almeno i biglietti li rimborsano!
Come a te, anche a me dispiace.... ma SOLO per i fans...
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 31/8/2009, 16:01




In tutti questi anni hanno solo dimostrato di essere enrambi arroganti!!
Avrebbero dovuto smettere dopo il primo disco!!! :lol: :lol:
Comunque individualmente faranno sicuramente qualcosa..quindi non ce ne siamo totalmente sbarazzati!!
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 31/8/2009, 16:04




Mah io proprio non li capisco..... cmq.... spero che almeno questa volta non sia una trovata pubblicitaria ma che facciano sul serio....
E da questa cosa si vede quanto un gruppo è poco professionale... annullare così le date di tutto un tour quando la gente si organizza per le trasferte, compra i biglietti.... io li aspetterei sotto casa!!!!!! ahaahahahahah
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 4/9/2009, 17:36




Stop con gli Oasis!!! Parliamo invece di Robbie Williams :D :D :D

Come si sa finalmente esce con un nuovo album che si intitolerà "Reality Killed The Video Star" :P .
L'uscita è prevista per il 9 Novembre ed ecco cosa dice Robbie a proposito del suo nuovo album:
I want people to feel elated, I want them to dance, I want them to forget about who they are and where they are for 50 minutes – and, within those 50 minutes of forgetting who they are, I also hope people relate to the songs. This is a record that I’m very proud of – I think it’s fucking brilliant. I want it to be the record that, if people think of Robbie Williams, they go, “Yeah, Reality Killed The Video Star"

Il produttore è Trevor Horn e l'album sarà disponibile in tre diversi formati: cd, deluxe album e digital download iTunes.
Il formato deluxe conterrà anche un DVD con tutti i retroscena.

Ed ecco il nuovo singolo: BODIES



Beh..direi che Robbie is back!!! :D

FONTE:
Official Site
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 4/9/2009, 20:32




TREVOR HORN???????? Ma sapete chi è?????
Nientepopodimenoche il produttore dei PSB, quello che nel DVD a Life In Pop ha gli occhiali e i capelli grigetti (per Vale che ha visto il DVD). Visto che Robbie vuole fare un album "dance" non mi stupisce la scelta del produttore....

Bene bene mi fa piacere che sia tornato... e molto curiosa! :P
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 4/9/2009, 20:34




aaaaah si è verooooo!!!!!! :lol:
Beh però non so quanto potrà essere dance questo album!! Se ascolti il primo singolo sembra più rockeggiante! ;)
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 4/9/2009, 20:42




Ohhhhhhh questo è lo stile di robbie!!!!

Un buon inizio direi!!!!
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 4/9/2009, 20:52




Eh si!!! Finalmente Robbie è tornato!!! :woot:
Mi dispiace ma a me Rudebox non mi era piaciuto molto a parte qualche canzone!

Mia mamma è felice!!! :lol:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 4/9/2009, 21:04




Ottimo, se è felice lei.... allora Robbie è a posto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 5/9/2009, 11:01




Ed ecco dal TGCOM l'articolo su Robbie Williams:


Tutti a ballare con Robbie Williams

Esce il nuovo singolo "Bodies"


image



Un passo indietro vicino alle sonorità dell'album di successo "Millennium". Così sembra preannunciare il nuovo singolo di Robbie Williams "Bodies" che fa da apripista all'album "Reality Killed The Video Star", che uscirà il 9 ottobre. "Voglio che gli ascoltatori si esaltino, voglio che ballino, voglio che si dimentichino chi sono e dove sono per 50 minuti, e che durante quei 50 minuti si connettano alle canzoni", ha detto Robbie del suo disco.

"Reality Killed The Video Star" è stato scritto nello studio di casa di Robbie a Los Angeles, e registrato a Londra. Tra coloro che hanno collaborato alla stesura delle canzon ci sono Soul Mekanik, Brandon Christy, Richard Spencer e Scott Rudin, Chaz Jankel, Guy Chambers e Fil Eisler. L’album è prodotto da Trevor Horn. “Lui ha aggiunto qualcosa al disco che non ho mai avuto sui miei dischi precedenti: il suo genio”, dice Robbie. “Penso solo che sia grande, canzone dopo canzone dopo canzone.”

La gamma di stili dell’album è vasta ed esuberante, così come gli album di Robbie Williams sono sempre stati fin dal loro inizio. “Ho una vasta gamma di gusti - dice -. Non sapevo che non si potesse fare o che si potesse non esserne capaci. E con ogni caso c’è un’eccezione alla regola e io mi sento di essere stato questo per un pò. Mi piace essere un’eccezione alla regola, qualsiasi regola”. Anche il tono delle canzoni e gli argomenti variano immensamente, dal primo singolo “Bodies” intriso di una cospirazione apocalittica (“è il medioevo moderno” canta) all’inno per un caduto (“Morning Sun”), dall’epidemia di fama del giorno d’oggi (“Starstruck”) al soggetto più tradizionale di tutti, l’amore: “Won’t Do That To You” è la mia prima vera e propria canzone d’amore”. Alcune canzoni sono ancora in fase di elaborazione: “Un sacco di canzoni che scrivo finiscono per avverarsi”, osserva, “ed alcune arrivano dal fatto di avere finalmente un pò di tempo per riflettere. Passare un pò di tempo sul pianeta, ed accumulare un pò di anni tra l’inizio della mia carriera ed ora.. è un pò come se guardassi indietro e dicessi, ‘Cavolo. Dov’è finito tutto quel tempo? Cosa è successo?’ Mi sento ancora 23 anni. Non è cambiato niente. Ed è cambiato tutto”.

On Set At The Bodies Video Shoot
 
Top
DM_forever
view post Posted on 5/9/2009, 11:12




Sono curiosa, voglio proprio ascoltarlo!

Certo che questa seconda parte dell'anno è davvero calda, musicalmente parlando!!! C'è solo l'imbarazzo della scelta! :D

Che bello quand'è così! :wub:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 5/9/2009, 11:20




E' vero..avere cosi tanta musica nuova da ascoltare mi rende felice!!!! :)
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 28/9/2009, 20:12




Robbie Williams torna con i Take That
I cinque si esibiranno sullo stesso palco per la prima volta dopo 14 anni

Le voci di una possibile reunion si sono rincorse per mesi. Ma ora c'è la certezza che i Take That torneranno a suonare insieme nella loro formazione originale.
"Sì, qualcosa sta per accadere" ha ammesso Robbie Williams al Daily Mirror. E da più parti arriva la conferma che i cinque si sono incontrati negli studi di New York per la prima volta dopo il 1995, anno dello scioglimento della band. Pare che il motivo sia una collaborazione tra Gary Barlow e Robbie Williams in vista dell'uscita del greatest hits The Greatest Day il 30 novembre, che comprenderà pezzi scritti anche dall'ex Take That.

Intanto Robbie ha deciso di esibirsi di nuovo con gli ex compagni per un concerto di beneficenza al Royal Albert Hall di Londra nel mese di ottobre. Gary Barlowe, organizzatore dell'evento Children in need, ha chiamato a partecipare alla serata altre star, tra le quali Chris Martin, Leona Lewis e Mika.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se è solo per un live..ok...ma decidesse di tornare insieme..beh secondo me farebbe un grossissimo errore!
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 28/9/2009, 20:19




.... lo spero anche io.... per lui..... <_<
 
Top
19 replies since 30/8/2009, 11:09   157 views
  Share