West End Mode


Qual'è il Tour che preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Performance Tour 19912 [100.00%]
Discovery Tour 19940 [0.00%]
Montage (Night Life Tour) 19990 [0.00%]
Somewhere Tour 19970 [0.00%]
Live in Cubism 20060 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Qual'è il Tour che preferite?

« Older   Newer »
  Share  
PandemoniumLowe
view post Posted on 26/8/2009, 09:57




Ho aperto questo sondaggio anche per discutere un pò dei psb live....

E' una scelta difficile ma questo è il mio podio con le relative motivazioni:

Al terzo posto metto Discovery Tour per i costumi magnifici, una tracklist entusiasmante e un live un pò fuori dagli schemi con un pubblico (soprattutto nel Nord America) molto partecipe.

Al secondo posto metto Cubism: una canzone più bella dell'altra con nuovi arrangiamenti un pò più dance, un Neil magnifico che entusiasma per il suo carisma, per la sua eleganza e maestosità nell'interpretare le canzoni. Bellissimi i passaggi tra Minimal e Shopping. tra opportunities e Integral. Conivolgente la parte finale e una meravigliosa Dreaming of the Queen che commuove un pò tutti con Neil che canta con il cappello sul cuore e il video alle loro spalle del funerale di Lady D.

Al primo posto incontrastato Performance: non è un live ma uno spettacolo teatrale con scenografie, costumi, ambientazioni e coreografie che tolgono il fiato. Neil e Chris che si improvvisano "attori" alternando il divertimento a scene malinconiche. Non ci sono parole per descrivere questo tour.... spettacolare. Meravigliosi l'interpretazione di Suburbia, dove Neil finge di essere sulla sedia elettrica, di Opportunities, di We All Feel Better In The Dark con un Chris che balla in stile hip hop e una West End Girl molto toccante....

A voi la parola! ;)
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 26/8/2009, 13:33




Concordo su tutto! Ne abbiamo parlato proprio l'altro giorno e abbiamo le stesse idee!

Per cui la mia scelta cade su Performance..a livello visivo è meraviglioso! E' in tutto e per tutto uno show e le interpretazioni sia di Neil che di Chris sono favolose!
Sono anche degli ottimi attori oltre che dei grandi musicisti!!

A livello di scaletta il discovery tour è il mio preferito..e rent acustica è da brividi!! :wub:

E' difficile scegliere il preferito in assoluto..perchè ogni loro tour ha qualcosa di speciale. Quelli dei PSB non sono dei semplici live..ma sono dei veri e propri spettacoli, ognuno di essi ti da emozioni e sensazioni diverse..ma quelle che solo dei gradi Artisti sanno farti provare!!
 
Top
1 replies since 26/8/2009, 09:57   56 views
  Share