West End Mode

Salve

« Older   Newer »
  Share  
Mafalda 2000
view post Posted on 20/7/2009, 22:11




Il mio nome, come spero ricorderete, è Adriana. Sono una vecchia ammiratrice dei Depeche Mode. Vecchia in senso di età. Ho ben 56 anni. Ho cominciato a conoscere i DM quando tramite mia figlia. Lei li ascoltava ad alto volume e...ascolta oggi...ascolta domani...Ho incominciato a chiederle informazioni...Ora lei per motivi di studio non può frequentare i Forum...Lo faccio io per lei.
Mi sono appassionata alle storie scritte dalle ammiratrici e aventi come i protagonisti i nostri quattro. Quattro perchè per me Alan ne farà sempre parte. Ne ho persino scritte alcune (Ho cercato la faccina rossa per l'imbarazzo, ma non la trovo)
Mi piace leggere le vostre...specialmente quelle in cui Dave è...come dire...pirlotto. :D
Dei PSB ricordo un paio di video che girano su MTV Gord...
Non credo che possa partecipare alla vita di questo Forum...So appena postare le foto e nient'altro...comunque...chi vivrà vedrà.... :)
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 20/7/2009, 22:36




Ciao Adriana e benvenuta!! ^^
Non ti preoccupare discussione spostata nella sezione giusta, effettivamente è facile confondersi!!
Qui si potrà chiacchierare di tutto in armonia, è si un forum dedicato ai PSB e ai DM ma in realtà è un luogo dove è possibile parlare di qualsiasi cosa..(cinema, libri ecc ecc). C'è anche la sezione delle storie! eheheh!!!
Partecipare alla vita di un forum non significa solo postare foto..ma anche commentare le news! Per cui non ti devi preoccupare per quello! ^_^

Quindi che altro dire??

(RI)BENVENUTA!!!! :woot: :woot: :woot:

PS: Hai proprio ragione..Alan farà sempre parte dei Depeche :wub: ..che lui lo voglia o no!!! :lol:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 21/7/2009, 05:46




Adriana ciaoooooooooo che bello leggerti qui!!!!
Una delle nostre assidue lettrici!!!!!!
Beh che dire, non preoccuparti se hai bisogno di qualche info su come muoverti in questo forum scrivici pure....

Quindi!!!!
WELCOME!!!!!!
:P :P :P

 
Top
Mafalda 2000
view post Posted on 21/7/2009, 10:37




Grazie :D :D
 
Top
DM_forever
view post Posted on 22/7/2009, 16:33




Come al solito, arrivo sempre per ultima... :lol:
Benvenuta Adriana!!!! ^_^
 
Top
4 replies since 20/7/2009, 22:11   72 views
  Share