West End Mode

Recoil Project, ..progetto solista di Alan Wilder

« Older   Newer »
  Share  
*RansieDM*
view post Posted on 20/7/2009, 18:03




Latest News:

New extended feature about The Thin Line now at Shunt

Shunt's diligent and talented webmaster Oliver paid a visit to The Thin Line in Sussex last April, and the photos he took inspired an improved extensive feature about Alan's studio - from its history and construction to the equipment and general design, including a 360 degree panoramic view, close-ups of the gear and audio clips.
Head for the 'evidence/the thinline' section of Shunt to see for yourself. We hope you enjoy it.

The Shunt Staff

Fonte: SHUNT - The Official Recoil Website
 
Top
J0nny
view post Posted on 25/7/2009, 16:03




Per i progetti di Alan vi do io delle News di prima mano dato che collabora spesso con il mio amico Davide.
Probabilmente anche nel progetto del nuovo gruppo che sta nascendo i "The Black Ships" formato appunto da Davide e dai membri ex Verve orfani di Ashcroft,in cui Alan si e'offerto di collaborare.
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 25/7/2009, 16:04




Questa si che è una grande notizia Jo!
Grazie!!!!!
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 25/7/2009, 16:10




Apperò!!! :blink:

Grazie per la notizia!!!! ^^
Interessante!!!
 
Top
J0nny
view post Posted on 25/7/2009, 17:06




Di niente ;)
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 25/7/2009, 18:38




Allora questa news spiega come mai Alan stia procedendo così lentamente con il suo progetto Recoil..(benchè vada a rilento gia di suo! :P )
...le ultime news lo davano già alla fase di mixaggio e pronto a darci news lui stesso tramite un videozzo ma da allora ad oggi di tempo ne è passato e di lui non v'è traccia! '^^
Sappiamo quanto sia pignolo e perfezionista nel suo lavoro e infatti poi ci sforna dei capolavori come Red River Cargo o anche, la più recente, Allelujah.

Mi fa un grande piacere che si stia dedicando anche ad altro, tipo questa collaborazione di cui J0nny gentilmente ci ha accennato!
Vediamo che ci combina il Wilder!! :woot:
 
Top
J0nny
view post Posted on 25/7/2009, 19:10




Si Alan e'molto perfezionista,fin troppo,e non e'uno che fa le cose in fretta.
Ha le mani in diversi progetti,ma Recoil prima di tutto
 
Top
J0nny
view post Posted on 26/7/2009, 18:19





Il debutto del suo nuovo gruppo del mio amico Davide sara'proprio nell'album di Alan di prossima (breve ) uscita che si chiamera' "Recoil Featuring the Black Ships" album che conterra'una traccia di presentazione appunto del gruppo.
In piu'ci sara'una traccia in questo album remixata da Davide su richiesta di Alan.
Penso che presto andro'a Londra a trovarli appena il lavoro mi dara'di nuovo un po'di giorni liberi.
Se volete aggiungervi dite che siete miei amici,ma non ditegli che spiffero informazioni magari si incazza conoscendolo.... :D :D

indirizzo My Space creato da Davide sul nuovo gruppo appena formato con foto dalla sala incisione.

The Black Ships
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 26/7/2009, 18:26




:woot: :woot: :woot: Mi stai rendendo la donna più felice del mondo con queste news!! Grazie!!!!!!
Adesso la curiosità è salita alle stelle!!!! Non vedo l'ora!!!

Tranquillo..io muta sono!!! ;) ^_^
 
Top
J0nny
view post Posted on 26/7/2009, 18:32




CITAZIONE (*RansieDM* @ 26/7/2009, 19:26)
:woot: :woot: :woot: Mi stai rendendo la donna più felice del mondo con queste news!! Grazie!!!!!!
Adesso la curiosità è salita alle stelle!!!! Non vedo l'ora!!!

Tranquillo..io muta sono!!! ;) ^_^

Sono contento cara :lol:
Oltretutto io dovro'fare il sito ufficiale della Band....
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 26/7/2009, 19:10




Ehhh gli amici servono a questo!!eheheh!!!! :P
 
Top
J0nny
view post Posted on 27/7/2009, 14:46




Tra le altre cose se avete Facebook Alan e'anche li'...
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 27/7/2009, 15:01




CITAZIONE (J0nny @ 27/7/2009, 15:46)
Tra le altre cose se avete Facebook Alan e'anche li'...

eheheh lo so..ma è davvero mooooolto difficile che accetti la richiesta d'amicizia. Mentre su myspace è facile facile..su facebook è praticamente impossibile! -_-
 
Top
J0nny
view post Posted on 27/7/2009, 15:51




CITAZIONE (*RansieDM* @ 27/7/2009, 16:01)
CITAZIONE (J0nny @ 27/7/2009, 15:46)
Tra le altre cose se avete Facebook Alan e'anche li'...

eheheh lo so..ma è davvero mooooolto difficile che accetti la richiesta d'amicizia. Mentre su myspace è facile facile..su facebook è praticamente impossibile! -_-

e vabbe'...gli parlero'io :P :P :P
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 27/7/2009, 16:48




Ecco bravo parlagli tu!! :P

..se mai un giorno avessi la fortuna di incontrarlo (che so magari ad un recoil party)..credo che riuscirei a dire a malapena un "Hi!" :lol:
..già con Andy ero paralizzata..figurarsi con Alan!!! :ph34r:
Timida come sono.. image

 
Top
99 replies since 20/7/2009, 18:03   526 views
  Share