West End Mode

Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
PandemoniumLowe
view post Posted on 20/7/2009, 16:59




Leggete qui cosa ha detto il mitico Alan WIlder (Ex Depeche Mode) a proposito di Enjoy The Silence....

Alan Wilder: "quando l'ascoltai la prima volta [enjoy the silence versione demo] stranamente nella mia testa mi sembrò di sentire Neil Tennant [il cantante di Pet Shop Boys] ... iniziai a pensare che un ritmo più veloce ... avrebbe potuto funzionare meglio. Trattare questa canzone come una semplice ballata sarebbe stato come calpestare le sue enormi potenzialità"


Vuo dire che parte della riuscita della song la dobbiamo anche un pò a Neil? :wub:

Grazie a Vale per questa interessantissima news! :woot:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 21/7/2009, 15:58




Per la data di Israele uno stilista ha disegnato una giacca molto particolare per Chris:

At "Pop Idol" rehearsal in Israel. On the right is Jeffrey Bryant who designed and made Chris's mirror jacket.

image

... è inutile dire che la foto l'ha scattata Neil!!!!! :D
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 21/7/2009, 17:09




:blink:
sempre più pazzi!!!!
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 21/7/2009, 18:49




CITAZIONE (*RansieDM* @ 21/7/2009, 18:09)
:blink:
sempre più pazzi!!!!

No ma che dici?? :lol:

Pensate che all'aereoporto per andare ad Amsterdam, Chris aveva davanti a se tre signori al check in...
Cos'ha fatto lui?
Ha scattato una foto e ha detto.... "Is that Kraftwerk?" che dire.... un uomo un MITO!!!!!! :D
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 21/7/2009, 19:45




Si divertono più ad andare in giro a fotografare con i loro telefonini che a fare il tour!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 21/7/2009, 19:50




Sono proprio fuori di testa.... ma per questo li adoro!!!!!!
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 27/7/2009, 18:28




Con mio grande stupore ho scoperto che i PSB hanno collaborato anche con gli Alcazar, Boy George, Blur, Madonna i killers e i RAMSTEIN.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:


Edited by PandemoniumLowe - 27/7/2009, 19:40
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 27/7/2009, 18:38




No i Ramstein no!!! >__<
Ho una certa repulsione per quella band!
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 27/7/2009, 18:41




Su un forum spagnolo a proposito di questo video ci si chiede chi sia la donna accanto a Chris alla fine del video:



Una persona ha detto che potrebbe essere la ragazza di Chris e che non crede che lui sia gay, in quanto negli anni '90 si ricordava come guardava le ragazze russe.... la cosa è stata smentita (non si sa quanto sia fondata la cosa) che la ragazza possa essere una dello staf...
Addirittura uno dice "La ragazza di Chris? Ma non vedete Neil come lo tocca?" :D
Però questo un pò mi ha sconcertata..... ma la cosa ancora più sconcertante è questa risposta di un utente:

There can be absolutely no shadow of a doubt that the girl in question is Chris' wife, and the mother of his 5 children.

Cioè mi dite che CHRIS E' SPOSATO E HA 5 FIGLI? E in tutto questo tempo dove li ha nascosti sti pargoli?????

Rimango sempre più perplessa
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 27/7/2009, 18:47




A proposito del video e dei spetteguless: quella ragazza sarebbe la sua donna solo perchè appare di fianco a lui?? :lol: :lol:

..cioè allora anche io vengo filmata accanto a chiunque di famoso e passo per la sua fidanzata di turno! :B): Maddai!! :D
Ci vogliono fatti non pugnette!! :P
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 27/7/2009, 18:48




CITAZIONE (*RansieDM* @ 27/7/2009, 19:47)
A proposito del video e dei spetteguless: quella ragazza sarebbe la sua donna solo perchè appare di fianco a lui?? :lol: :lol:

..cioè allora anche io vengo filmata accanto a chiunque di famoso e passo per la sua fidanzata di turno! :B): Maddai!! :D
Ci vogliono fatti non pugnette!! :P

No ma la cosa che mi sciocca è che 5 FIGLI li fai in 5 anni minimo minimo no?
E tu mi vieni a dire che in 5 anni nessun fan, nessuno abbia mai parlato di sta moglie e di sti figli??????? :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 27/7/2009, 18:52




Ma dai Vivi e tu credi a queste supposizioni? ;)
Mi devono convincere con i fatti..altrimenti non ci credo!

Questi gossip (se cosi li vogliamo chiamare) lasciano il tempo che trovano! E' solo una trovata per attirare l'attenzione o farsi pubblicità! (parlo del forum)
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 27/7/2009, 19:15




Ma io non ci credo!!!!!! Chris non ha mai detto nè di essere eterno ne di essere gay ne bisex (al contrario di Neil che è dichiaratemente gay!) ma l'esistenza di una donna nella sua vita non ci credo... anche perchè ripeto, o la tiene segregata in cantina oppure.... ;) qualcuno dovrebbe averla vista!!!!
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 27/7/2009, 19:21




Ma infatti!! Se uno ha la donna (o uomo) prima o poi viene fuori la notizia..ma non dopo anni e anni..! Inzomma!
Sti gossip a noi non ci interessano!! ^_^
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 27/7/2009, 19:23




Però il video è belllo.... hai visto Neil come gli da la pacca???
E quando gli infilano la giacca????? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
63 replies since 20/7/2009, 16:59   416 views
  Share