West End Mode

Recoil Project, ..progetto solista di Alan Wilder

« Older   Newer »
  Share  
J0nny
view post Posted on 27/7/2009, 16:57




CITAZIONE (*RansieDM* @ 27/7/2009, 17:48)
Ecco bravo parlagli tu!! :P

..se mai un giorno avessi la fortuna di incontrarlo (che so magari ad un recoil party)..credo che riuscirei a dire a malapena un "Hi!" :lol:
..già con Andy ero paralizzata..figurarsi con Alan!!! :ph34r:
Timida come sono.. image

Non ci credo che sei timida... :D
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 27/7/2009, 17:16




Vorrei poterti dire il contrario! '^^

Ma meglio non andare troppo OT..non credo che interessi a qualcuno se io sono timida o no!! :P

 
Top
DM_forever
view post Posted on 31/7/2009, 20:22




Infatti, c'avete sfracassato i menischi.... EBBAAAAAAAAAAAAAASTA!

:P

Timidezze a parte..... Se non si sa qualcosa di più preciso (la data dell'uscita del lavoro) entro poco tempo.... Vado a Londra o non so dove, a cercare Mr Wilder.... :D
Secondo voi su che stile avrà questo nuovo lavoro? Se sa quarcosa?
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 1/8/2009, 09:48




CITAZIONE (DM_forever @ 31/7/2009, 21:22)
Timidezze a parte..... Se non si sa qualcosa di più preciso (la data dell'uscita del lavoro) entro poco tempo.... Vado a Londra o non so dove, a cercare Mr Wilder.... :D
Secondo voi su che stile avrà questo nuovo lavoro? Se sa quarcosa?

Forza andiamo a prenderlo per le orecchie!!!! :D

Sullo stile del nuovo album nun se sa niente!!!!! E' da una vita che stiamo aspettando news...prima scrivono "a breve un video" e poi......SILENZIO ASSOLUTO!!
 
Top
J0nny
view post Posted on 1/8/2009, 10:05




Per ora tutto Top Secret.
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 1/8/2009, 10:20




Che album ci dobbiamo aspettare dal wilder stavolta??? Argh!! Tutto sto silenzio mi mette ansia!! :P
Come vorrei andare a curiosare nel suo studio!! Che tra l'altro trovo spettacolare..un bel tour nel the thin line non mi dispiacerebbe affatto!!! :D :woot:

Nel frattempo rigustiamoci questo bel videozzo di Alan a Praga!



ehhhh *sospiro*

Edited by *RansieDM* - 1/8/2009, 12:43
 
Top
DM_forever
view post Posted on 3/9/2009, 10:05




Il caro Alan si fa aspettare, eh????

Ma la nostra pazienza ha un limite!!!!!!!!!!

............................................................

NON E' VEEEROOOOOOO! Siamo qui a marcire in attesa di sue notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :cry:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 3/9/2009, 10:31




Alan aveva dichiarato che non avrebbe fatto passare molti anni da Subhuman al nuovo album...ma si sa che i tempi di Alan sono diversi da tutti i mortali. :P :P
Per noi magari quella frase significa "2 anni"..per lui forse.."5 anni" -_-

Ricordiamoci che tra liquid e Subhuman sono passati ben 6 anni!!!! XD

ormai ho messo l'anima in pace...quando Oliver scrive "a breve news" ormai non ci credo più!
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 6/10/2009, 16:48




Riporto una frase da Home:

"If there's a logical commercial decision (there's always one of course), we should see the light in 2010... something let me think 'from March"

ma ovviamente non c'è niente di certo!
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 12/11/2009, 20:52




Sul forum di Recoil sono in molti a chiedersi come mai non si ha ancora nessuna notizia ufficiale sul prossimo lavoro di Alan..ed ecco finalmente una risposta:

There are some obvious financial problems. EMI was (or still is) struggling against insolvency!
Not the best conditions for any release for a music project like RECOIL


Ci scommettevo..... -_-
 
Top
DM_forever
view post Posted on 12/11/2009, 23:06




Ah.... benone dire!!! Mannaggia.....

Famo una colletta? XD

Però che diamine... Se una casa di produzione non è più in grado di dare quel servizio ai propri artisti, dovrebbe prosciogliere il contratto e dare loro la possibilità di potersi rivolgere a qualcun'altro!
Che scatoline...
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 13/11/2009, 11:39




Hai ragione...ma questo forse aiuterebbe quegli artisti come i Depeche Mode che sono diventati ormai di fama mondiale..un progetto come Recoil difficilmente riuscirebbe a trovare una casa discografica pronta a finanziarlo.
Speriamo che tutto si risolvi!
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 14/12/2009, 14:15




Attenzione Attenzione!
Da chi è ben informato è stato detto che in primavera Alan verrà qui in italia!!!!

Che notizia!!! :wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
aaaaaaaaaaaahhhh!!!!!! image image
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 14/12/2009, 18:40




Wooooooooooooooooooooooooooooooow che notiziona Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si va in avascoperta eh? :woot:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 14/12/2009, 19:16




Porca pupazza se si va!!!!
Oddio....non ci posso credere...forse riuscirò a vedere (anche da lontano) Alanuzzo! image
 
Top
99 replies since 20/7/2009, 18:03   526 views
  Share