West End Mode

Ewan McGregor

« Older   Newer »
  Share  
PandemoniumLowe
view post Posted on 31/8/2009, 16:18




Oddio Vale... ho visto solo il primo... ma è fuori di testa!!! ahahahahahah quanto è simpatico....
Anche quando hanno intervistato la moglie che ha detto di essere gelosa perchè voleva farlo anche lei... ma soprattutto quando Charlie ha paragonato i film all'amicizia e quel pirletta ha fatto finta di commuoversi.... ahahahahahahahah che forte... me ne guarderò uno al giorno!!!!!!!

;)
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 31/8/2009, 16:22




Ahahah il bello deve ancora arrivare!!!! :D :D

Li sto mettendo su poco alla volta..visto che quelli che ho io hanno i sottotitoli in italiano!
Questo documentario merita eccome..come anche il libro! L'ho letto tutto in un fiato, stupendo!!!!

Si Ewan e Charley sono troppo forti!! Ne combineranno delle belle!!!! :D :D :D
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 31/8/2009, 16:25




Bene bene allora preparo i pop corn!!!! :woot:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 9/9/2009, 13:14




Un po' di fotuzze di Ewanuccio!! :wub: :wub: Sono ESTASIATA!!!!

image

image

image

image



 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 9/9/2009, 19:40




Mizzica....... notevoli..... :woot: :woot: :woot: :woot:
Un gran bel figliuolo! :B):
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 9/9/2009, 19:47




Porca pupazza Vivi!!!
Lui è MERAVIGLIOSO!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
@alessandra
view post Posted on 4/10/2009, 15:06




sono pienamente d'accordo con la vale .....ammazza meraviglioso è poco
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 4/10/2009, 19:09




Ohhhh brava Ale ben detto!!! :P :P

Sono contenta che venga apprezzato!!^^
 
Top
@alessandra
view post Posted on 5/10/2009, 11:05




bè io lo apprezzo da quando ho visto moulin rouge.........certo che merita il ragazzo
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 20/10/2009, 19:58




Ahhhh ne avevo proprio bisogno!!!
image

Voglio un uomo così...dove si compra???
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 1/11/2009, 18:05




Ewan con Ben Stiller e Eminem!
image
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 1/11/2009, 21:10




Bellaaaaaaaaaaaaa ma... Ben Stiller che capelli ha????? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 1/11/2009, 21:14




Sinceramente i capelli di Ben Stiller sono l'ultima cosa che ho visto!!!!! '^^

ehhhhhhh Ewan!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 9/11/2009, 19:01




Ewan dal mitico Jay Leno!!!Promuove il nuovo film Robots in cui Ewan presta la voce al personaggio principale..e anche Leno ha una piccola parte ma ad un certo punto ....

..è un video molto divertente vi consiglio di non perderlo!!! :lol: :lol:

Ewan da Jay Leno

Che matto :wub: :wub: :wub:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 18/12/2009, 12:59




No maaaaa Ewan e il suo amico Charley sono proprio due pazzi!!!!! :lol: Cosa mi sono persa!!!

La "Long way up" in programma per il 2009

In effetti mancava solo di.. andare in su! Nel 2004, quasi per gioco, Ewan McGregor e Charley Boorman avevano trasformato l’idea di un viaggio in moto in un giro del mondo (dalla Scozia fino in Europa, attraverso l’Asia e poi negli USA, diventato poi pian piano un bellissimo documentario (“Long Way Round”, come dire “facciamo il giro lungo”) supportato da BMW - che ha messo a disposizione due R1150GS Adventure specificamente preparate - i cui ricavati sono andati a UNICEF e Riders for Health.

Visto il successo dell’impresa, nel maggio del 2007 i due attori hanno pensato bene di fare il bis, stavolta in verticale (“Long way down”): dalla Scozia, in sella a due R1200GS Adventure (e con la compagnia per un tratto di Eve, moglie di Ewan, su una F650GS) hanno raggiunto Cape Town.

La testata britannica People riporta che il prossimo anno, presumibilmente in Gennaio, i due ripartiranno per attraversare da Sud a Nord il continente americano. La “Long Way Up” dovrebbe partire da Capo Horn, attraversare l’America centrale e raggiungere la California, anche se molti dettagli (fra cui il periodo esatto, anche se si vocifera una partenza già a Gennaio) sono ancora da definire. Attendiamo con ansia la trasmissione sulla BBC, o magari l’edizione in DVD. Anche in questo caso, immaginiamo un supporto di BMW, visto il successo delle prime due realizzazioni. Stando alla stampa d’oltremanica, tra l’altro, proprio la prima “Long Way Round” ha fatto aumentare mostruosamente i numeri di vendita della GS, storicamente meno venduta sul territorio britannico di quanto non fosse nel resto d’Europa.

Per chi non li avesse già, consigliamo sinceramente di recuperare i primi due: se capite bene l’inglese si trovano a prezzi piuttosto contenuti su tutti i principali negozi online di DVD. Se avete anche solo il minimo interesse nel mototurismo, è inevitabile restare quantomeno colpiti dall’avventura (pur se molto organizzata, con mezzi inaccessibili alla persona comune) narrata da immagini che non hanno paragone nel panorama delle realizzazioni del genere.


Non riesce proprio a starsene fermo eh??? :lol: :lol:

 
Top
33 replies since 24/7/2009, 18:58   246 views
  Share