West End Mode

Editors, new sounds from England

« Older   Newer »
  Share  
DM_forever
view post Posted on 29/9/2009, 18:29




Sono lieta d'annunciarvi che dal 2 ottobre il nuovo album degli Editors sarà possibile ascoltarlo per intero sul loro space! :D

Can't wait! :D
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 29/9/2009, 19:04




Ohhhh questa è una bella notizia!!!! :D :D :D

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
DM_forever
view post Posted on 3/10/2009, 12:44




Sto ascoltando l'album adesso.......
Sono a metà e ancora nessuna canzone mi ha entusiasmata...... mmmmmmmm.......
Ascolterò più e più volte...
 
Top
HeadStar
view post Posted on 3/10/2009, 15:17




mmm anche in giro c'è molta indecisione :huh:
io devo ancora sentirlo, per cui adesso non saprei proprio che dirvi ...
di sicuro so che come canzone papillon mi piace, anche se il video mi ha lasciata perplessa!

ka, ma hanno davvero buttato tutto il loro 'essere editors' alle ortiche? :cry:
no perchè io son preoccupata! che mi va a suonare l'urbanico? pigia sul synth e amen?
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 3/10/2009, 16:51




Sto ascoltando..... per il momento In This Light And On This Evening e Papillon sono meravigliose.... ma devo ancora finire eh????

Papillon ti viene da ballarla in un modo allucinante... mette la carica giusta!!!!!
Grandi e grande super flood!!!! :woot:
 
Top
DM_forever
view post Posted on 3/10/2009, 17:47




Fra, di chitarre non mi pare ce ne siano molte..... Forse in un paio di pezzi.... Devo ascoltare ancora meglio...

Comunque è COMPLETAMENTE diverso dai due lavori precedenti. Poco ma sicuro.

Ho bisogno di ancora un po' di tempo per un giudizio più preciso e definitivo....
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 3/10/2009, 18:03




Posso dire che questo album mi ha spiazzato..ma in senso positivo! E' un po' ostico e secondo me per assimilarlo bene necessita di più ascolti!
All'inizio sono rimasta abbastanza interdetta..poi l'ho ascoltato con più attenzione e in definitiva il mio giudizio è diventato positivo!
ME PIACE!

Perchè hanno voluto provare a cambiare e sinceramente un altro album con i suoni tipici e simili agli altri due album precedenti non avrebbe, secondo me, funzionato!
I fans degli editors possono non aver apprezzato questo cambiamento..ma io invece penso che era il momento giusto per farlo!
Si sarebbero fossilizzati troppo..e poi i rischi si devono correre, anche se poi non riscuoti giudizi positivi!
Almeno non si può dire che non hanno osato!

Gli Editors sono coraggiosi e questo è un altro punto a loro favore!!
 
Top
HeadStar
view post Posted on 4/10/2009, 19:52




massì, alla fine anch'io sono favorevole alle novità ... insomma, qualsiasi cosa che abbia a che fare con la curiosità a me va benissimo :D e poi in campo musicale rinnovarsi fa bene, appoggio la vale
cmq da quanto ho sentito (pareri intendo) dovrete aspettare un pochetto prima di avere la mia delibera, dovrò ponderare su questi nuovi editori
 
Top
DM_forever
view post Posted on 15/12/2009, 14:28




Ecco il video del secondo singolo estratto da "In this light and on this evening": "You don't know love"

Editors "You Don't know love." from phil tidy on Vimeo.




Mentre il video di "Papillon", primo singolo, è questo (in caso qualcuno ancora non l'avesse visto)



E' un po' particolare come video eh....
La tipa che picchia con i capelli mi inquieta... XD

Ma uno che faccia video normali ultimamente non c'è?
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 15/12/2009, 17:44




Effettivamente me lo sono chiesta anche io...un video normale no?? :lol:
Strano video! :blink:

La parte che ho apprezzato di più, ovviamente, sono stati i primi piani di Tom! :P :P
 
Top
DM_forever
view post Posted on 28/1/2010, 18:16




Beh.... direi che è il caso di dire che il 12 aprile ci saranno gli Editors in quel di Torino... :woot:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 28/1/2010, 19:14




Prca di quella vaccaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Che GIORNO E'?????????? CHE GIORNO E'???????????????????????????????????????
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 28/1/2010, 20:51




Siiiiiiiiiii figoooooooooooooo! non possiamo mancare!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
DM_forever
view post Posted on 28/1/2010, 23:00




Il 12 aprile è un lunedì.... Purtroppamente....

Forse viene anche la Franci!!!! :woot:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 28/1/2010, 23:11




Sarebbe troppo bello andarci tutte insieme!!!
Speriamo che non finiscano tutti subito!!

Domani aprono le prevendite su TicketOne..ma io punterò sulla Feltrinelli...e speruma bin!!!
 
Top
51 replies since 22/7/2009, 15:10   330 views
  Share