West End Mode

Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
*RansieDM*
view post Posted on 27/7/2009, 19:39




Si si il video è proprio caruccio!!! ^_^
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 28/7/2009, 07:16




Come voi sapete (e non lo sapevate MOLTO MALE ;) ) il 10 luglio è stato il compleanno di Neil... eccolo con una piccola torta di compleanno....

image
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 28/7/2009, 11:24




Ma che bella questa foto!!! Troppo bello il sorrisone di Neil!!! ^_^ ^_^
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 28/7/2009, 17:57




Per ritornare al discorso della donna misteriosa del video.... vorrei tranquillizzare tutti i maschietti e le femminucce Lowiane.... la donna è dello staff della security!!!!!!! :D
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 28/7/2009, 18:03




Ma va?? Che strano!!!! :lol:
Come ho detto ieri basta farsi fotografare accanto a qualsiasi personaggio famoso e subito scattano gossip e paparazzate!!
 
Top
Iván Campo
view post Posted on 29/7/2009, 22:34




CITAZIONE (PandemoniumLowe @ 28/7/2009, 18:57)
Per ritornare al discorso della donna misteriosa del video.... vorrei tranquillizzare tutti i maschietti e le femminucce Lowiane.... la donna è dello staff della security!!!!!!! :D

Errore la fanciulla è Little Boots... che quella sera si esibiva nello stesso locale.
image
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 30/7/2009, 06:09




CITAZIONE (Iván Campo @ 29/7/2009, 23:34)
CITAZIONE (PandemoniumLowe @ 28/7/2009, 18:57)
Per ritornare al discorso della donna misteriosa del video.... vorrei tranquillizzare tutti i maschietti e le femminucce Lowiane.... la donna è dello staff della security!!!!!!! :D

Errore la fanciulla è Little Boots... che quella sera si esibiva nello stesso locale.
(IMG:http://audioporncentral.com/wp-content/plu...bootsiscute.jpg)

La fanciulla alla quale mi riferivo non è quella della foto con Neil ma quella del video del backstage vicino a Chris!!!!!!!!!!! :P ;)

Martedì sera Neil è andato a vedere. al palace Theatre di Manchester, l'opera Prima Donna firmata da Rufus Wainwright . Neil è rimasto colpito soprattutto dalla recitazione di Janis Kelly. Inoltre, Rufus ha scelto una mise stile Verdi per passare inosservato...
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 30/7/2009, 18:28




Nella chart maricana Love etc è stata per molto tempo al numero uno.... (cose che in Italia ce le sognamo :blink: ).
Di seguito ecco tutte le prime posizioni che hanno avuto i nostri nell'arco dei loro 25 anni di carriera:

West End girls - 1986
What have I done to deserve this? - 1988
Can you forgive her? - 1993
Go West - 1993
Before - 1996
To step aside - 1997
New York City boy - 1999
Break 4 Love - 2002
Love etc. - 2009
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 3/8/2009, 08:59




Si vocifera che "All Over The World" sarà il terzo ed ultimo singolo estratto dall'album yes... ancora nessuna notizia ufficiale (anche sull'effettiva uscita di un terzo singolo) ma pare che molto probabilmente i PSB useranno il mese di Agosto per registrare il videoclip e mixarlo....

"All Over The World" e una delle più belle song di YES... mi chiedo perchè usarla come terzo singolo invece che come secondo al posto di "Did You see Me Coming"... cmq.... l'importante è che esca un nuovo videoclip!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 7/8/2009, 20:35




Ve lo ricordate il più grande rompicapo del mondo SNAKE?
ecco bene.... qui potete giocarci.... in modo un pò più particolare :*psb*:

SNAKE
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 10/8/2009, 10:58




Per chi non conoscesse i PSB o per chi li conosce in modo superficiale volevo ogni tanti mettervi queache piccola curiosità sulla loro vita e sulla loro carriera....
Partiamo dall'inizio Chirs nasce 49 anni fa in un piccolo paesino fuori Londra, sua mamma insegnava ballo e suo nonno suonava il trombone nella banda del paese.
Quando aveva due anni sua mamma lo portava sulle piste da ballo e lui ballava il twist ( i balli più in voga del momento)... da lì iniziò ad avere la passione per il ballo e per la musica che faceva ballare... ecco cosa lui ricorda in quegli anni:

"Devo dire grazie ai miei se ora sono un musicista a tutti gli effetti. Mia madre e mio padre spinsero affichè studiassi piano e a 16 anni suonai il trombone proprio come mio nonno... a 17 anni decisi di trasferirmi a Londra... non avevo amici a causa dei numerosi traslochi che io e i miei fratelli facemmo in quegli anni, ma riuscì a studiare all'università di architettura e a lavorare anche perchè all'ora le tasse universitarie le pagava lo stato. Ero un secchione e volevo sempre il massimo dei voti....Lavorarvo come cameriere in un locale dove facevano musica da vivo... toglievo i bicchieri usati... e spesso uscivo dal retro solo quando c'era la musica che mi piaceva.... a volte c'erano delle risse, il locale aveva delle sedie in ferro e la gente se le tirava addosso... e il gestore del locale chiudeva la saracinesca.... non sono cambiato molto nella mia carriera, non mi sento una persona famosa e mi piace nei live vedere la gente che si diverte con la nostra musica... la musica è divertimento... all'inizio quando misi in piedi le prime band rimanevo sempre dietro il leggio un pò musone a godermi lo spettacolo, quindi direi che... no non sono proprio cambiato"

Neil invece nasce 55 anni fa in una piccola fattoria vicino a New Castle. Frequenta scuole cattoliche fino ad arrivare a Londra a frequentare e laurearsi all'università di lettere e storia.

"Non amavo particolarmente la musica elettronica, mi piace leggere e sfogliare antichi manoscritti ma un giorno, decisi di comprarmi a 17 anni la mia prima chitarra e iniziai a comporre canzoni che poi facevo sentire ai miei amici....Fino a quando un giorno decisi di comprare un synth. Lo portai a casa e non sapevo come caspita si collegasse non aveva speaker esterni e io avevo solo un piccolo stereo. Così tornai al negozio ed esposi il problema. mentre il tizio nel retro mi costruiva un cavo jack arrivò anche Chris... iniziammo a parlare. Gli raccontati del mio acquisto e dopo un quarto d'ora gli diedi il mio numero di telefono. Dopo tre giorni mi telefonò e in breve tempo iniziammo a fare musica insieme... solo roba strumentale...."

Chris:" Io e Neil non siamo persone particolarmente socievoli e non facevamo amicizia con nessuno così facilmente. Anche se io non credo particolarmente nel destino, quel giorno qualche cosa ci unì. Eravamo e siamo sempre d'accordo su tutto. Siamo complementari....."

Neil:" Appena rivolsi la parola a Chris capì che quel ragazzo mi avrebbe cambiato la vita.... Le cose che uno ignora l'altro le accentua... è nata subito una splendida amicizia anche se non avremmo mai immaginato che presto quella passione si sarebbe trasformata in un lavoro....Nel 1983 ci trovammo insieme ad un tipo che noi ammiravamo per la musica che faceva. Io lavoravo all'epoca per la Marvel e mi chiedero di andare e NY per intervistare i Police e fu lì che lo conobbi. Costrinsi Chris a raggiungermi e gli facemmo sentire qualche cosa delle nostre produzioni... Io suonavo gli accordi di accompagnamento mentre Chris suonava il basso... quel tipo disse... "mi piace registriamo!""

Chris:" Volevano sentire qualcosa di cantato, così Neil tirò fuori un testo che scrisse qualche mese prima....e iniziò a cantare... rimasi colpito dalla sua voce. Quella fu la prima volta che lo sentì cantare.... e pensai " Meno male che sa cantare!"Poi mi venne in mente di fare tutta la parte di strofe in maniera parlata... credo che... così sia nata WEST END GIRL"

Neil:"Quando poi tornammo a Londra Chris andò via qualche giorno, ritornando a casa... mi chiamò e mi disse: "Ho composto una cosa al pianoforte, prepara un testo...." e quando tornò mettemmo in piedi quello che poi sarebbe diventata JELOUSY"

Tutto quello che è in corsivo, sono proprio parole di Neil&Chris!!!!! :woot:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 10/8/2009, 15:36




Chris:"La voce di Neil è... magnifica... soave. La prima cosa che mi è piaciuto della sua voce è il fatto che mentre canta riesca a scandire bene quello che dice...."

Neil:"Non volevo assomigliare a quei rapper americani, volevo dare qualcosa di mio... e così feci... anche se mi sentivo al quanto stupido parlare all'interno di una canzone. Dopo West End Girl decidemmo che due persone ai synth erano troppi... non volevamo fare la fine dei New Order... così decidemmo che Chris sarebbe rimasto al synth e io alla voce... Ci dissero che dovevamo andare in TV per promuovere il singolo e non dormimmo per una settimana... Andare in TV è un'esperienza traumatica, durante le riprese del video di West End girls Chris non voleva farsi riprendere.... figuriamoci in TV. Ma fu proprio lui ad avere l'idea sulla nostra immagine. Fare delle nostre debolezze un punto di forza. La staticità e la timidezza divennero presto il nostro segno di riconoscimento. Chris con un look più sportivo e io più elegante.....All'inizio nessuno capiva qual'era il ruolo di Chris persino il nostro manager voleva farlo fuori perchè diceva che i PSB potevano andare avanti anche senza di lui... ma... ovviamente non era così...Chris è un musicista a tutti gli effetti, mentre io vado a orecchio lui compone e scrive musica.....mi faceva ridere un sacco e mi fa ridere tutt'ora!"

Manager:"Stare in studio con loro è fenomenale... Quando fu il momento di comporre dei nuovi sound Chris si trasforma è un uomo molto esigente nella ricerca dei suoni è un mago dell'elettronica... Può rimanere in studio delle ore intere poi magari ci diceva "Hey andiamo a pranzo!" poi tornava dormiva e Neil prendeva il suo posto ma il suo orecchio era sempre ben teso in quello che stavamo facendo tant'è che si svegliava di colpo e diceva "Quel basso non mi piace!""

Neil:"Chris fa credere di essere estraneo ai PSB ma non è così. Non lo è nella vita reale... anche se nelle scelte lui dice sempre "AH io non lo so chiedi a Neil" in realtà si prende a cuore tutto quello che viene fatto e creato....."

Chris:"Da giovane amavo essere competitivo e odiavo perdere. Mi arrabbiavo parecchio specie quando giocavo a Tennis... Un mio amico giocava con me a Domino e mi batteva sempre festeggiando con un movimento di braccia particolare che battezzai "Domino Dancing... vi ricorda qualcosa? Con il tempo sono cambiato e accetto le sconfitte maggiormente..."

Neil:"Mi arrabbiai parecchio con la critica americana che definì il video di Domino Dancing omoerotico. Ma cosa ci potevano trovare di erotico in una rissa tra uomini? Il problema è che noi siamo e siamo stati sempre molto ingenui e molte scelte venivano fatte per caso... come la scelta di mettere una rissa in mare... ma credo che mai nessuno mi crederà. La verità è che quando sanno che sei omosessuale, in tutto quello che fai ci vedono sempre dei messaggi legati alla tua natura sessuale... è triste ma è così... ecco perchè noi abbiamo sempre fatto scelte fuori dal normale... e a volte queste scelte le abbiamo pagate care... ma non ci siamo mai pentiti di nulla....e credo che l'America in questo senso sia ancora indietro... L'Inghilterra e l'Europa appoggiano gli artisti gay ma l'America no, dopo Domino Dancing la nostra popolarità laggiù scese....Abbiamo sempre cercato di non mettere troppo in mostra la nostra vita privata privata in quanto NOSTRA e... ci teniamo molto alla privacy....E ora ragioniamo proprio come allora... non siamo cambiati e non cambieremo mai!"

Brandon Flowers (Kilers): "I PSb sono delle persone magnifiche. Neil è più elegante molto raffinato e preciso. Chris è un compagnone. Ama tanto la compagnia quanto la solitudine... sono straordinari, ci puoi parlare come se li conoscessi da una vita... non fanno le pop star e sono sempre in continuo miglioramento...."



 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 10/8/2009, 17:38




Grazie Vivi per queste curiosità!!

Più so di Neil e Chris e più mi accorgo quanto sono favolosi!! :wub:
Davvero..li ammiro moltissimo!!!
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 10/8/2009, 17:45




CITAZIONE (*RansieDM* @ 10/8/2009, 18:38)
Grazie Vivi per queste curiosità!!

Più so di Neil e Chris e più mi accorgo quanto sono favolosi!! :wub:
Davvero..li ammiro moltissimo!!!

IO li amo... e più scopro su di loro e più li amo.... non so darti un motivo preciso... ma mi trasmettono tanto amore per quello che fanno.... e poi devono essere delle persone magnifiche, con tutti i pregi e difetti.... ma umili e divertenti e poi.... dei musicisti con i fiocchi!!!!! :wub:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 10/8/2009, 17:54




E' vero..ci mettono molta passione in quello che fanno e in quello che dicono!!
Poi sono divertenti..e la cosa che mi piace tanto di loro..è che nonostante il loro successo sono rimasti quelli di sempre! Semplici, umili... :wub:
Sono semplicemente se stessi!! Meravigliosi!!!

 
Top
63 replies since 20/7/2009, 16:59   416 views
  Share