West End Mode

DM Videos, ..nel web

« Older   Newer »
  Share  
°°Miss Gahan°°
view post Posted on 27/7/2009, 18:21




NO! :lol: E guarda che se non fate le brave io continuo... :shifty:

 
Top
DM_forever
view post Posted on 27/7/2009, 19:53




Da guardare ASSOLUTAMENTE in HD...



Com'oooon ROOOOOMAAAAAAA! :D
 
Top
°°Miss Gahan°°
view post Posted on 27/7/2009, 19:57




Che belloooooooooooo!!! :cry: :wub:

Piango... :cry: :cry:



:cry: :cry: :cry:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 27/7/2009, 19:59




Eh nooooooooooo somebody noooooooooooo!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 27/7/2009, 20:27




CITAZIONE (DM_forever @ 27/7/2009, 20:53)
Da guardare ASSOLUTAMENTE in HD...

(FILE:https://www.youtube.com/v/K4LSrat4yjM&hl=it...e87a9f&border=1)

Com'oooon ROOOOOMAAAAAAA! :D

Dave sei troppo...troppo bello!!!!!!!!!!!! Ma guarda che sguardi e che sorrisi!!!! :ph34r: :wub:

Quando urla "RRRRRRRRRRRRROMAAAAAAAAAA"....io mi sciolgo!!!! :wub:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 27/7/2009, 20:29




A modo suo è un cucciolotto! :lol:
 
Top
°°Miss Gahan°°
view post Posted on 28/7/2009, 13:39




Depeche Mode - See You Live - 1982



Depeche Mode - The Sun And The Rainfall - 1982



Che piccoli... :wub: E poi come balla Dave...mi fa morire dalle risate!!! :lol:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 28/7/2009, 20:09




Bellissimo live anche questo!!! Erano così cuccioli!! :wub: :wub:
E poi..c'è un certo signorino che appena arrivato ha fatto già vedere di che pasta era fatto!! Impazzisco per il suo modo di suonare il synth!!
E poi che meraviglia è The Sun and the Rainfall??? Come vorrei risentirla live..ma questo ahimè rimarrà solo un sogno! -_-

Vogliamo parlare della chioma del nostro Martino?? :lol:
Dave invece è un pischelletto..aveva 20 anni e ne dimostrava 13! :D Mitici i suoi ballettini!! :P
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 28/7/2009, 20:19




Mamma mia che piccini!!!!!!!
Martino con la barbettina e il cespuglione... e pensare che qualche anno dopo sarebbe diventato un..... vabbè...
Alanuzzo è giovanissimo quiiiiiii mamma miaaaaaaa....

Beh i movimenti di Dave sono esilaranti.... non ce la faceva mica! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
°°Miss Gahan°°
view post Posted on 28/7/2009, 20:19




CITAZIONE (*RansieDM* @ 28/7/2009, 21:09)
E poi che meraviglia è The Sun and the Rainfall??? Come vorrei risentirla live..ma questo ahimè rimarrà solo un sogno! -_-

Nooo anche iooo... :cry: E' una delle mie canzoni preferite...è dolcissimaaa! :wub:
Sono sicura che se la dovessi sentire live piangierei come una scema dall' inizio alla fine... :cry: :lol:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 28/7/2009, 20:27




Beh attenzione nello scorso tour hanno rifatto Photographic.. ^_^

..potrebbero a sto punto riproporci The Sun and the Rainfall in una versione tamarrizzata come è poi effettivamente accaduto con Photographic!! :lol:
Io aspetto anche una Lie to me :D

......e una Pipeline no??Daiiii sarebbe una figata!! Ci spiazzerebbero talmente tanto da farci addirittura credere di essere ad un live di una loro cover band!! :P
 
Top
°°Miss Gahan°°
view post Posted on 28/7/2009, 20:31




Magari...sarebbe bellissimo! :rolleyes: :cry:

Depeche Mode - Stripped Live - 18 giugno 2009 - San Siro



Piango... Che tristezza... :cry: Se penso che ho dovuto rinunciare a questo concerto... :cry: :cry:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 28/7/2009, 20:36




Ecco... :cry: :cry: :cry: :cry:

Stripped....io AMO alla follia questa canzone!!!! :wub: :wub: :wub: E aggiungiamo il fatto che il video è preso dal live di San Siro..ecco.. :cry: :cry: stupenda, anzi no che dico MAGICA serata!

Come mai hai dovuto rinuciarci??
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 28/7/2009, 20:37




Che emozione... credo che me la porterò dietro x tutta la vita!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :wub:
 
Top
°°Miss Gahan°°
view post Posted on 28/7/2009, 20:42




CITAZIONE (*RansieDM* @ 28/7/2009, 21:36)
Come mai hai dovuto rinuciarci??

Ho dovuto rinunciare qualche giorno prima perchè il mio ragazzo è stato male e l'hanno ricoverato in ospedale...
Lui ovviamente diceva di andare lo stesso, ma io non ho avuto il coraggio di andare al concerto pensando a lui in ospedale... :cry:
E così ho rinunciato... Non immagini che tristezza quei giorni... La sera del concerto guardavo la sveglia e alle 9 mi sono messa a piangere come una scema perchè pensavo: "sarà iniziato e io non ci sono"... :cry:
Adesso sto facendo di tutto per trovare un biglietto per Torino, a novembre, ma è un'impresa... :cry: :cry:
 
Top
170 replies since 20/7/2009, 12:49   828 views
  Share