West End Mode

Tour of the Universe

« Older   Newer »
  Share  
*RansieDM*
view post Posted on 26/7/2009, 09:45




Da Home ci fanno sapere che ieri a Montreal i DM si sono esibiti con una scaletta ridotta.

Setilist

In Chains
Wrong
Hole To Feed
Walking In My Shoes
It's No Good
A Question Of Time
Precious
Fly On The Windscreen
Little Soul
Home
Come Back
Policy Of Truth
In Your Room
I Feel You
Enjoy The Silence
Never Let Me Down Again

Encore #1
Stripped
Master And Servant
Strangelove

Encore #2
Personal Jesus
Waiting For The Night (Bare Version)

Fragile Tension è stata tolta senza essere rimpiazzata..si mormora che i DM non siano convinti della resa live di questa canzone.
I ragazzi in grande spolvero..Dave e Martin sempre più complici, hanno riso tutto il tempo, si abbracciavano..insomma erano in forma e felici.
Anzi un utente sul forum di Home ha scritto: "Dave is doing great Dave is ridiculously happy. Amazing show"

 
Top
Mafalda 2000
view post Posted on 26/7/2009, 09:59




CITAZIONE (*RansieDM* @ 26/7/2009, 10:45)
"Dave is doing great Dave is ridiculously happy. Amazing show"

E come cavolo dovrebbe essere? Dopo la bella paura che si è preso ha TUTTO IL DIRITTO di essere felice.
In quanto al cambio della camzone...lasciamoli sperimentare...Tanto ci sarà sempre chi non è soddisfatto. Avevano in scaletta Peace e non erano contenti...Martin cantava Jezabel e non andava bene...Le hanno sostituite e non va ancora bene...Ma va a :angry: :ph34r:
Io mi aspettavo la sostituzione di Peace da quando ho letto che negli States uscirà Perfect come secondo singolo...Boh...Chissa perchè... :unsure:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 26/7/2009, 10:15




Infatti in questo tour Dave lo si vede più sorridente e solare e questo non può che renderci tutti felici! ^^

Riguardo la scaletta..
..il problema in questo caso è che ai fans piace sia peace che fragile tension..mentre la band non è soddisfatta! :lol:
Infatti i fans sono rimasti delusi che abbiano tolto dalla scaletta una canzone del nuovo album..

Durante le prove del sound check ieri hanno provato anche Miles Away!

Ma perchè non mi fanno una bella Corrupt?? Speriamo di sentirla a Torino!!! :D :D
Secondo me potrebbero rimanere soddisfatti della resa live!!
 
Top
Mafalda 2000
view post Posted on 26/7/2009, 10:46




CORRUPT?? Magari... :lol:
Però si scatenerebbe l'assalto ai nostri ometti... image
E chi li salva dalle fan? :woot: :woot:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 26/7/2009, 13:30




CITAZIONE (Mafalda 2000 @ 26/7/2009, 11:46)
CORRUPT?? Magari... :lol:
Però si scatenerebbe l'assalto ai nostri ometti... image
E chi li salva dalle fan? :woot: :woot:

E che problema c'è? Corrupt o no..l'assalto è già organizzato!! :D :D
Certo che se Dave la canta come lo ha fatto nella studio session... :ph34r: :ph34r: poche ne usciranno vive!! :lol:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 29/7/2009, 14:33




E il tour fortunatamente continua!! Ieri i DM hanno suonato a Washington..stessa setilist di Montreal!

- In Chains
- Wrong
- Hole To Feed
- Walking In My Shoes
- It’s No Good
- A Question Of Time
- Precious
- Fly On The Windscreen
- Little Soul
- Home
- Come Back
- Policy Of Truth
- In Your Room
- I Feel You
- Enjoy The Silence
- Never Let Me Down Again

- Stripped
- Master & Servant
-Stranglove

-Personal Jesus
-Waiting For The Night


Poche canzoni dal nuovo album! Speriamo che col tempo ne aggiungano altre nuove al posto di una Policy oh Truth!
 
Top
Pleasure Little Treasure
view post Posted on 30/7/2009, 11:42




anche io sono fra le corrupt fan :D

però farla dal vivo credo minerebbe la mia salute...
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 30/7/2009, 13:57




Non lo solo la tua cara Agnese!!! :lol: :lol: :lol:

Dai dai...magari la suoneranno nella leg invernale!! :woot:
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 31/7/2009, 12:14




Buone notizie per i Polacchi! Sono state aggiunte due nuove date:

February 10th, 2010
February 11th, 2010

Dal 4 agosto verranno messi in vendita i biglietti!

Questo cancellare e aggiungere date mi lascia un po' perplessa!
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 1/8/2009, 08:49




Ieri sera i DM hanno suonato a Boston, ma pare (leggendo i commenti di chi ci è stato) non sia stato un grande show!
Hanno tolto un'altra canzone dalla scaletta senza rimpiazzarla.
Waiting for the night era prevista nella setlist (alcuni fans sono riusciti a farsela dare dallo staff) ma alla fine non l'hanno suonata.
Il pubblico non era molto partecipe nonostante Dave&Co. ce l'abbiano messa tutta per farlo smuovere un pochino.

In poche parole non è stata una grande serata e molti fans sono rimasti delusi. Strano eh??
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 1/8/2009, 08:55




Ma posso dire una cosa?
In questo tour i manager, lo staff e loro stessi che cosa stanno combinando?
Al di là delle disgrazie di Dave, stanno facendo delle scelte pessime, riguardo le tracklist, riguardo le date... insomma tutte cose che i FAN non dimenticano e che non stanno apprezzando..... se contiamo anche che i FAN dei Depeche solo ultra critici....

MAH non so.... spero che dopo l'estate, tutti si ripiglino un pò! ;)
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 1/8/2009, 09:12




Guarda non so che dire!
Forse data la scarsa partecipazione del pubblico hanno deciso di non suonare l'ultima canzone..ma sarebbe assurdo!! :blink:
E' stato tutto deludente..non solo i DM ma il pubblico stesso.

Effettivamente c'è una cosa da dire..tutto lo staff (DM compresi) ne stanno di combinando di belle..ma forse la malattia di Dave ha scombussolato tutto. Con la terapia forse sta perdendo un po' di forze..ma caspiterina perchè continuare un Tour se non si sta al 100%?
Rischi poi di deludere i fans con delle setlist sempre più corte e poco soddisfacenti!

Certo che anche i fans non si accontentano mai eh?
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 1/8/2009, 09:16




Mah guarda, tutto è degenerato dopo il problema del polpaccio di Dave.
Tutta l'organizzazione del tour e di alcune date secondo me è un pò a casaccio.
A mio avviso, il pubblico ti può anche fischiare (dico per assurdo) ma tu non puoi permetterti di togliere all'ultimo delle track a meno che non cisano problemi più gravii (vedi per esempio i problemi di salute di Dave).
Mi metto dallaparte del fan e se io pago un biglietto e il più delle volte non è solo il biglietto del concerto ma anche di tutta la trasferta, non voglio essere presa in giro. Secondo me se tu stili una scaletta DEVE essere quella...

Ovvio che poi ci saranno una serie di problematiche che solo chi lavora in quell'ambito può capire e che noi ignoriamo ma una cosa è certa, se un fan lo perdi non lo recuperi più....

E anche vero che i fan DM sono TROPPO esigenti.... MAH!
 
Top
*RansieDM*
view post Posted on 1/8/2009, 11:34




Direi che è degenerato da molto prima..tutte quelle cancellazioni a singhiozzo senza specificare bene che diavolo avesse Dave ha fatto spazientire i fans. Poi una volta saputo della malattia tutti si sono zittiti...poi sono arrivate altre due cancellazioni a Graz e poi a Rio e a Sao Paulo..dando delle giustificazioni alquanto incredibili e assurde!
E de novo i fans si sono alterati!

Certo..si può pensare che Dave non ce la faccia a sostenere il ritmo del tour e che abbia bisogno di più riposo. Magari deve, nel frattempo, fare degli accertamenti..e teniamo bene in mente che sta facendo una terapia. Tutto questo ti porta via molte energie e sappiamo bene quante ne spenda quando è sul palco. Si danna tantissimo.

Però a parte questo..vorrei che lo staff e il management desse delle spiegazioni più convincenti per queste ultime cancellazioni, noi non abbiamo una sfera di cristallo e paghiamo i biglietti (e non solo) per andarli a vedere. Meritiamo un po di chiarezza in più! O no?
Va bene che per le due date in Brasile nessuno aveva ancora acquistato niente dato che non erano ancora in vendita.
Ma è tutto il contorno che non funge.
 
Top
Pleasure Little Treasure
view post Posted on 1/8/2009, 18:22




su questo ti quoto Vale

la ragion che hanno dato mi sembra che zoppichi un po', secondo me c'è qualcosa che non vogliono dirci e io ODIO quando mi trattano come una bambina!!

ma come ho già detto: piantatela col pessimismo! Tra un po' diremo che alla fine del tpur scopriremo che Dave portava una parrucca, era pieno di anabolizzanti e psicofarmaci e le pause erano fatte per darli il tempo di vomitare! ma per favore!!!
 
Top
230 replies since 20/7/2009, 11:56   1314 views
  Share